“Aquilotti Tour” domenica 18 settembre per la lotta alla sclerosi multipla

228

Sono aperte le iscrizioni per l’Aquilotti Tour in partenza da Borgo Fornari domenica 18 settembre. Si tratta di un evento dal forte risvolto benefico, con raccolta fondi dedicata alla lotta contro la sclerosi multipla. Ecco le tre proposte riservate a chi avrà piacere di partecipare. 

Aquilotti Tour

Caldamente consigliata la preiscrizione on-line per velocizzare le pratiche alla mattina della manifestazione.

Baby Tour

La passeggiata turistica in mountain bike dedicata ai più piccoli escursionisti, accompagnati dai loro genitori.

Non è necessario alcun tipo di preiscrizione.

Family Trekking

La passeggiata a piedi che viene proposta nell’ambito di questa manifestazione a scopo benefico si sviluppa in una delle più belle aree panoramiche dell’entroterra genovese al confine con il basso Piemonte.

Essendo rivolto sopratutto ai piccoli gruppi familiari, si chiede di inviare la propria adesione (non impegnativa) indicando il numero di partecipanti per gruppo e l’intenzione o meno di usufruire del servizio ristoro allo scopo di organizzare al meglio l’evento.

Ulteriori info sono reperibili sul portale http://www.aquilottimtb.it/ 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.