Genoa-Cagliari: informazioni e prezzi dei biglietti

La serie A è pronta a ripartire. Il Genoa farà il suo esordio domenica a Ferraris contro il Cagliari, iniziata la vendita dei biglietti.

L’attesa è finita. Domenica sera torna il massimo campionato di calcio e il Genoa se la vedrà con l’ambiziosa neo promossa Cagliari. La squadra di Rastelli è stata rivoluzionata durante il calciomercato con tanti colpi di esperienza per cercare di annullare il gap tra serie B e serie A. Il Genoa, dal canto suo, può puntare sul gruppo dell’anno scorso e qualche innesto di qualità come Ocampos. Fondamentale sarebbe partire con il passo giusto, ed è per questo che la società chiama a raccolta i tifosi, facendo il punto sul proprio sito ufficiale sugli abbonamenti e sui biglietti, già in vendita, per la prossima partita.

Quasi cento abbonamenti venduti nella sola mattinata e un ottimo afflusso previsto nelle prossime ore. Al Ticket Office del Genoa Museum and Store è partito l’ultimo sprint per acquistare i titoli di accesso stagionali. Rispetto a quelli occasionali sono molto più convenienti come prezzo base, pur considerando di saltare diversi incontri durante la stagione. Il punto vendita del club è aperto dalle 10 alle 19. Si consiglia di evitare gli ultimi giorni utili prima della gara con il Cagliari per non incorrere in eventuali code. Continua intanto la raccolta benefica Un Cuore Grande Così.

Genoa-Cagliari: le informazioni sui biglietti

Lo stadio di Marassi teatro del prossimo Genoa-Cagliari
Lo stadio di Marassi teatro del prossimo Genoa-Cagliari

Proprio ieri è scattata la prevendita dei tagliandi singoli per la gara di domenica (ore 20:45), la prima nel nuovo campionato dopo tre mesi abbondanti dall’ultima giocata al Ferraris. La società ha disposto questi prezzi (*tariffa ridotta da 8 a 16 anni non compiuti): Tribuna Inferiore centrale 100 euro (*50), Tribuna Superiore 50 euro (*25), Distinti 40 euro (*20), Gradinata 20 euro (*10), Settore Ospiti 20 (*10 euro per Under 14 con biglietto acquistato da un possessore di tessera del tifoso). I tagliandi singoli sono reperibili al Ticket Office , le ricevitorie Lottomatica e sul portale www.listicket.com.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.