E’ nato il Genoa Club VulcanicaMente

La famiglia dei tifosi rossoblù si allarga, nasce il Genoa Club VulcanicaMente. Ecco il resoconto della prima assemblea.

Il Genoa Club VulcanicaMente è lieto di comunicare che in data 28 Luglio 2016, presso il Bar Ciak di Corso De Stefanis in Genova, si è svolta la prima riunione dei Soci Fondatori durante la quale gli stessi hanno provveduto ad eleggere il primo Consiglio Direttivo che risulta così composto:

Presidente: Mario Salvai
Vicepresidenti: Dimitri Petta, Luca Sonnati
Segretaria: Margherita Baldino
Tesoriera: Cristina Regestro
Consiglieri:
Mauro Ratto
Matteo Carapellese
Bruna Fara
Lara Carpaneto
Santino Squatriti
Raffaella Paolin
Salvatore Salvai
Milena Sanguineti

Nello Statuto sono riportate le caratteristiche del Club, che non ha scopo di lucro, che è di accorato sostegno al Genoa CFC e che svilupperà anche forme di solidarietà sociale e di coinvolgimento di bambini ed anziani, tutte caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto lo spirito, anche goliardico, con cui è nata l’idea del Club. Inoltre è stato deliberato il costo della quota associativa di €. 10,00.

“Ringrazio di cuore tutti i Soci Fondatori per la fiducia, siamo un club nato spontaneamente da una vulcanica iniziativa, ed altrettanto vulcanicamente vorremmo tifare Genoa e lo sport del calcio, non dimenticandoci mai che è un gioco, oltre che momento di aggregazione”, così ha commentato il Presidente alla conclusione dei lavori.
Lo Statuto e l’Atto Costitutivo del Club saranno poi a disposzione di tutti sul sito www.genoaclubvulcanicamente.it , al momento ancora in allestimento.

Prossimi passi del Club saranno la scelta della sede ufficiale (ad oggi situata in via G.Bertuccioni 4/1 sc. Ds, 16139 Genova) e l’inizio dei tesseramenti; di queste e di altre novità Vi informeremo quanto prima.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.