Genoa in Coppa Italia: le informazioni sui biglietti

Il sito del Genoa regala le indicazioni per i biglietti dell’esordio ufficiale del Genoa in Coppa Italia di venerdì prossimo.

E’scatta l’ultima settimana di lavoro prima dell’inizio ufficiale della stagione del Genoa. Venerdì in Coppa Italia al Ferraris sarà la “prima” di Juric e del nuovo Grifone davanti ai propri tifosi e sarà già decisiva. Chi vince avanza, chi perde è fuori. I rossoblù devono ancora sarà il prossimo avversario. Ascoli e Lecce giocheranno oggi per regalarsi la sfida del Ferraris. Il sito ufficiale del Genoa ha diramato questo comunicato per informare tutti i tifosi sulle possibilità di acquisto dei biglietti della prima partita ufficiale di questa stagione sportiva.

A tutta velocità verso il debutto al Ferraris e il primo impegno ufficiale di Tim Cup. Chiusa la parentesi dei ritiri e fatto il pieno nelle amichevoli con un filotto di sei vittorie, la squadra torna oggi a Pegli per riprendere ad allenarsi (ore 18, porte aperte) e puntare il match di coppa. Il Grifone conoscerà tra poche ore il nome, Ascoli o Lecce, dell’avversaria a cui venerdì (orario da ufficializzarsi) contenderà la qualificazione al quarto turno. Sarà l’esordio a Marassi davanti ai supporter rossoblù. La prima opportunità di vedere all’opera la nuova squadra modellata da mister Juric e di partire con il piede giusto.

I tagliandi per la partita sono acquistabili al Ticket Office (oggi chiuso), nelle ricevitorie Lottomatica e sul sito www.listicket.com . Questi i prezzi dei settori aperti al pubblico (*tariffa ridotta da 8 a 16 anni non compiuti): Gradinata Nord 12 euro (*5), Distinti 15 euro (*10), Tribuna Inferiore centrale e laterale 25 euro (*15). Gli abbonati di Gradinata Nord e Sud, che hanno acquistato l’abbonamento a prezzo intero (210 euro e 250 euro), sono invitati a ritirare il biglietto d’ingresso al Ticket Office entro giovedì 11 agosto (ore 10-19, muniti di segnaposto) o servirsi delle ricevitorie Lottomatica seguendo le modalità attinenti la suddetta rete vendita.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.