Il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio e l’assessore allo sport Maurizio Scaramuzza hanno scritto agli atleti savonesi impegnati alle Olimpiadi.
Una lettera per far sentire il calore di tutta la città e il suo tifo. Così il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio e l’assessore allo sport Maurizio Scaramuzza hanno voluto salutare gli atleti della città impegnati a Rio. Una lettera ricevuta da Patrizia Giallombardo, Linda Cerruti, Camilla Cattaneo, Costanza Ferro, Enrica Berlingeri, Sandro Boraschi, tutte protagoniste in Brasile. Ecco il messaggio:
“Qualche riga per esprimere, a nome nostro e della Città di Savona, il grande sentimento di stima e di orgoglio nei tuoi riguardi, per i successi ottenuti finora e per la qualificazione ai Giochi della XXXI Olimpiade in programma questo mese a Rio de Janeiro, in Brasile. Questo traguardo è il risultato di impegno, sacrificio, determinazione, di cui l’intera comunità savonese è orgogliosa.
Con i vostri successi, tu e gli altri atleti savonesi state portando in alto il nome della nostra Città in Italia, in Europa e nel Mondo: sapere che Savona, grazie a voi, sarà rappresentata alle Olimpiadi ci riempie di gioia e di gratitudine nei vostri confronti.
In bocca al lupo per i Giochi Olimpici e per le prossime sfide. Al vostro ritorno in Italia, l’Amministrazione Comunale sarà lieta di accogliervi per una cerimonia celebrativa. La Città di Savona è al tuo fianco: facciamo il tifo per te!.