Savona è al tuo fianco: il saluto del Sindaco agli atleti olimpici

Condividi

Il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio e l’assessore allo sport Maurizio Scaramuzza hanno scritto agli atleti savonesi impegnati alle Olimpiadi.

Una lettera per far sentire il calore di tutta la città e il suo tifo. Così il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio e l’assessore allo sport Maurizio Scaramuzza hanno voluto salutare gli atleti della città impegnati a Rio. Una lettera ricevuta da Patrizia Giallombardo, Linda Cerruti, Camilla Cattaneo, Costanza Ferro, Enrica Berlingeri, Sandro Boraschi, tutte protagoniste in Brasile. Ecco il messaggio:

“Qualche riga per esprimere, a nome nostro e della Città di Savona, il grande sentimento di stima e di orgoglio nei tuoi riguardi, per i successi ottenuti finora e per la qualificazione ai Giochi della XXXI Olimpiade in programma questo mese a Rio de Janeiro, in Brasile. Questo traguardo è il risultato di impegno, sacrificio, determinazione, di cui l’intera comunità savonese è orgogliosa.
Con i vostri successi, tu e gli altri atleti savonesi state portando in alto il nome della nostra Città in Italia, in Europa e nel Mondo: sapere che Savona, grazie a voi, sarà rappresentata alle Olimpiadi ci riempie di gioia e di gratitudine nei vostri confronti.

In bocca al lupo per i Giochi Olimpici e per le prossime sfide. Al vostro ritorno in Italia, l’Amministrazione Comunale sarà lieta di accogliervi per una cerimonia celebrativa. La Città di Savona è al tuo fianco: facciamo il tifo per te!.

Condividi

Articoli correlati

Erix Circolo della Vela Lerici

Da oltre mezzo secolo a Lerici chi vuol imparare...

Campionato Invernale del Tigullio

Undici prove e due manche. Grande successo anche per...

Mercoledì in Regione la premiazione dei protagonisti di Rio de Janeiro

Domani, mercoledì 21 settembre, alle ore 15 nella sede...

Rio de Janeiro si tinge subito d’oro per Vittorio Podestà

Vittorio Podestà corona subito un quadriennio ricchissimo di impegno,...

Paralimpiadi: Francesco Bocciardo corona il suo grande sogno

E' ancora dal nuoto che arrivano le soddisfazioni più...

Paralimpiadi: Francesco Bocciardo in finale nei 400

iN 5’18″61, Inizia bene il percorso di Francesco Bocciardo...