Aperte le iscrizioni per il 73° Miglio di Sturla

Condividi

Domenica 11 settembre scatta l’appuntamento con il 73° Miglio Marino di Sturla. Il grande evento, aperto sabato 10 da un festa allo chalet della Sportiva Sturla con cuculli, trofie al pesto e musica, vedrà subito alle 9:30 l’omaggio alla lapide del campione Enrico Rossi al civico 13 di via del Tritone, alle 10:30 la partenza del Piccolo Miglio, alle 12 il Miglio Marino di Sturla per amatori e non tesserati, alle 15:30 le prove agonisti e master e alle 17 premiazioni e rinfresco per i concorrenti.

La prima gara, nel rispetto della tradizione del Miglio Marino di Sturla come momento di incontro per tutti gli amanti del mare e della costa ligure, è riservata ai “non tesserati F.I.N.” a condizione che forniscano, contestualmente all’iscrizione, un certificato medico di idoneità generica. Il ritrovo dei concorrenti è fissato presso la Sede Sociale entro e non oltre le ore 11.00. Le iscrizioni si effettuano entro e non oltre MERCOLEDI’ 7 SETTEMBRE compilando la scheda di iscrizione online sul sito www.sportivasturla.it. Quota di iscrizione individuale € 15,00.
La gara 2 è riservata ai tesserati F.I.N. con tessera agonistica o master. Gli atleti tesserati dovranno presentarsi muniti di tessera F.I.N. 2015/2016. Il ritrovo dei concorrenti è fissato presso la Sede Sociale entro e non oltre le ore 14.00.
Le iscrizioni si effettuano entro e non oltre MERCOLEDI’ 7 SETTEMBRE sul portale iscrizioni Agonisti e Master della Federazione Italiana Nuoto. La quota di iscrizione individuale di € 15,00 deve essere versata entro e non oltre la stessa data tramite bonifico su Banca CREDEM – Filiale di Genova IBAN: IT91 K030 3201 4000 1000 0003 588. Non sono previste iscrizioni sul campo gara per i tesserati FIN Agonisti e Master

Condividi

Articoli correlati

Locatelli Genova contro la violenza sulle donne

La Locatelli Genova, rinomata società pallanuotistica ligure, ha preso...

Federico Mistrangelo nuovo selezionatore under 16

Aggiornati i vertici dei settori giovanili delle squadre nazionali...

BPER RN Savona vince il derby ligure con Iren Quinto

La BPER R.N. Savona ha vinto con l'Iren Genova...

La Pro Recco firma il big match contro Brescia

È della Pro Recco il “classico” contro il Brescia,...

Serie A1F, pari a Cosenza per il Netafim Bogliasco 1951

Il Netafim Bogliasco 1951 chiude il girone d’andata di...

Len Euro Cup: BPER RN Savona travolge il Vasas

La BPER Rari Nantes Savona ha vinto con la...