Aperte le iscrizioni per il 73° Miglio di Sturla

Condividi

Domenica 11 settembre scatta l’appuntamento con il 73° Miglio Marino di Sturla. Il grande evento, aperto sabato 10 da un festa allo chalet della Sportiva Sturla con cuculli, trofie al pesto e musica, vedrà subito alle 9:30 l’omaggio alla lapide del campione Enrico Rossi al civico 13 di via del Tritone, alle 10:30 la partenza del Piccolo Miglio, alle 12 il Miglio Marino di Sturla per amatori e non tesserati, alle 15:30 le prove agonisti e master e alle 17 premiazioni e rinfresco per i concorrenti.

La prima gara, nel rispetto della tradizione del Miglio Marino di Sturla come momento di incontro per tutti gli amanti del mare e della costa ligure, è riservata ai “non tesserati F.I.N.” a condizione che forniscano, contestualmente all’iscrizione, un certificato medico di idoneità generica. Il ritrovo dei concorrenti è fissato presso la Sede Sociale entro e non oltre le ore 11.00. Le iscrizioni si effettuano entro e non oltre MERCOLEDI’ 7 SETTEMBRE compilando la scheda di iscrizione online sul sito www.sportivasturla.it. Quota di iscrizione individuale € 15,00.
La gara 2 è riservata ai tesserati F.I.N. con tessera agonistica o master. Gli atleti tesserati dovranno presentarsi muniti di tessera F.I.N. 2015/2016. Il ritrovo dei concorrenti è fissato presso la Sede Sociale entro e non oltre le ore 14.00.
Le iscrizioni si effettuano entro e non oltre MERCOLEDI’ 7 SETTEMBRE sul portale iscrizioni Agonisti e Master della Federazione Italiana Nuoto. La quota di iscrizione individuale di € 15,00 deve essere versata entro e non oltre la stessa data tramite bonifico su Banca CREDEM – Filiale di Genova IBAN: IT91 K030 3201 4000 1000 0003 588. Non sono previste iscrizioni sul campo gara per i tesserati FIN Agonisti e Master

spot_img

Articoli correlati

Gamma Innovation Sarzana a Trissino, la “Storia senza Fine”

Champions League: Gamma Innovation a Trissino. Dopo la sconfitta di misura...

Euro 2032: Assessore Bianchi a Coverciano, Genova tra le 11 città candidate

Dopo l’incontro dello scorso dicembre allo stadio Olimpico di...

Cosa resta alla Samp dopo l’ennesima beffa nel finale

È un'annata maledetta, e quasi ogni partita rafforza questa...

Festival di Sanremo: Canottieri Sanremo quartier generale del “Lido Mengoni”

Canottieri Sanremo protagonista durante il Festival della Canzone Italiana, in programma...
- Advertisement -spot_img