Successo per la staffetta di Celle Ligure

59

Oltre 40 coppie presenti per la 2a edizione della staffetta sulla spiaggia organizzata dal Centro Atletica Celle Ligure con il patrocinio del Comune di Celle Ligure. 

Tra i più giovani affermazione della coppia varazzina Chiara Crovetto-Chiara Bongiovanni che si sono imposte sui machietti Damiano e Giacomo Della Vedova. Non c’è stata storia nella gara riservata alle donne. Eleonora Serra e Cassandra Sprenger hanno sbaragliato la concorrenza.

Mamma (Stefania Barabino) e figlio (Andrea Cervetto) nella gara riservata alle “coppie miste” mentre in campo maschile vittoria nella classifica “assoluta” per Massimo Cuzzolin ed Alessandro Bixio (categoria M2). Nella categoria M1 affermazione di Gabriele Bixio e Samuele Falzano Russo.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.