Genoa: Pandev rinato, promossi e rimandati dopo l’Alessandria

Il Genoa batte 4-1 l’Alessandria mostrando un grande attacco e un Pandev rinato. Ecco promossi e rimandati dopo l’amichevole.

Genoa: i promossi dopo l’Alessandria

E’stato un test vero, di quelli probanti e superato a pieni voti quello che ieri ha visto il Genoa battere senza problemi l’Alessandria che qualche mese fa a Marassi iniziò la sua corsa verso la semifinale di Coppa Italia. Juric può essere soddisfatto della sua fase offensiva. Oltre al solito Ocampos, ormai luce della manovre offensive, ottime indicazioni sono arrivate da Lazovic. L’obiettivo era quello di rilanciarlo e per ora il croato risponde bene alla cura del neo tecnico rossoblù. Assist e magie sulla destra, se continuerà così forse riuscirà a strappare una maglia da titolare. Elogi anche per Goran Pandev. “Fa giocare bene la squadra” ha detto Juric, probabilmente resterà al Genoa. Indicazioni positive anche da Mattia Perin che è tornato titolare dopo l’infortunio al ginocchio. Un recupero lampo ma non è ancora pronto per giocare dall’inizio, così in Coppa Italia ci sarà spazio per il sempre affidabile Lamanna. Nota di merito anche per Pellegri che a soli 15 anni è entrato al posto di Pavoletti. Ha un grande talento ma va protetto sia sul mercato che da etichette che potrebbero bruciarlo.

Genoa: i rimandati dopo l’Alessandria

Nello show rossoblù di Bardonecchia c’è anche qualche sbavatura sottolineata senza peli sulla lingua da Juric. “Troppi errori in difesa” ed è giusto così perché effettivamente dietro tra un po’ di deconcentrazione e le gambe imballate dai carichi di lavoro qualcosa all’ avversario è stato lasciato. Nessun imputato ma solo un grido per cercare di spronare tutto il reparto. Sbavature ancora per Gentiletti. E’arrivato in ritardo rispetto agli altri e denota ancora qualche difficoltà soprattutto nella fase di possesso palla. Crescerà insieme alla condizione fisica. Un po’ imballato anche Burdisso.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.