Genoa, che giornata di mercato! Capel via, Lazio su Rincon e non solo

Il punto sulla giornata di mercato del Genoa. Diego Capel va all’Anderlecht, la Lazio vuole Rincon e ci sono altri nomi i ballo.

Giornata frenetica in casa Genoa per quello che riguarda il mercato. Diego Capel ha già lasciato il ritiro di Bardonecchia e da stasera sarà un nuovo giocatore dell’Anderlecht. Lo spagnolo chiude così dopo solo un anno la sua avventura in rossoblù.

Genoa attento: Lazio su Rincon

Fernando e Rincon a contrasto nell'ultimo derby
Il Genoa deve proteggere Rincon dal corteggiamento della Lazio

Sembrava invece non finire mai la telenovela Rincon. Il presidente Preziosi ha blindato il giocatore che da parte sua non ha mai manifestato la volontà di lasciare il Genoa. Sembrava un capitolo chiuso e invece la Lazio è pronta a farsi sotto. C’è stata da parte di Tare una manifestazione di interesse per il venezuelano che sarebbe stato scelto come sostituto di Onazi che ha già lasciato la Capitale. Per ora nessun pressing serrato, la valutazione del giocatore è vicino ai 10 milioni e Juric vorrebbe non privarsene. Molto dipenderà anche da Pavoletti. Il Genoa deve ancora decidere se cedere e chi cedere per fare cassa.

Il mercato non si muove solo in uscita. Il Grifone è sempre a caccia di un difensore e di un attaccante esterno. Per la retroguardia torna di moda il nome di Barba dell’Empoli. Gli uomini mercato del Genoa mettono sul piatto quattro milioni, ora la palla passa ai toscani che dovranno dare una risposta nei prossimi giorni. Sullo sfondo c’è sempre il nome di Rossettini. Per l’attacco il nome che fa più gola è sempre quello di Suso ma la situazione in casa Milan è sempre caotica e quindi prima di arrivare al dunque bisognerà aspettare. Conclusa con l’Udinese la trattativa Edenilson: il brasiliano tornerà al Genoa per colmare la lacuna sulla fascia destra. A fargli spazio saranno Rosi e Fiamozzi sempre più vicini alla cessione.

Condividi