Stelle nello sport – Puntata 47 del 21 Luglio 2016

Il Comune di Genova convoca gli Stati Generali dello Sport a Palazzo Tursi al fine di instaurare un produttivo dialogo con le Società genovesi. Un’iniziativa del consigliere comunale, con delega allo sport, Stefano Anzalone che in questo speciale sentiamo assieme a Mauro Nasciuti (vicepres. FIDAL), Gianfranco Molisani (pres. Serteco Volley School),Massimo Sotteri (pres. FIC Liguria), Enzo Celano (tecnico Celano Boxe) ed Eugenio Muratore (pres. US Sestri Ponente). Torneremo a parlare di quest’incontro, alla presenza anche del Sindaco Doria, nella prossima puntata.

Dal 4 all’11 settembre il 14° Aon Open Challenger dedicato, come sempre, alla storica figura di Giorgio Messina. Ai nostri microfoni Mauro Iguera (pres. Aon Open Challenger) e
Stefano Anzalone (cons. del. Comune di Genova). Chiusura dedicata alla speciale estate di grandi eventi firmata da Artesina con intervista a Paolo Palmieri.

Questo il succoso menù della 47esima puntata di Stelle Nello Sport.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.