Brambilla nuovo centrovasca del Quinto

63

Il B&B Sporting Club Quinto comunica con soddisfazione di aver concluso la prima operazione di mercato in vista del prossimo campionato di serie A1. Infatti è stato raggiunto l’accordo con il centrovasca Alessandro Brambilla, proveniente dallo Sport Management, squadra con cui ha disputato, nella passata stagione, la Champions League. Per Alessandro si tratta di un ritorno a casa: con i biancorossi infatti aveva già giocato in A2 nelle stagioni 2013/2014 e 2014/2015.

“Sono molto contento e ho sensazioni positive – il primo commento del giocatore, nato a Genova il 27 gennaio 1993 – In questa squadra ritrovo mio fratello Francesco, tanti altri ragazzi con cui ho già giocato e un ottimo ambiente. Ho seguito la cavalcata del Quinto in serie A2 e come tutti sono stati favorevolmente impressionato, è stata una stagione straordinaria. Ma adesso dobbiamo lavorare per toglierci altre soddisfazioni”.

Cresciuto nella Sportiva Nervi, Alessandro ha poi giocato con Rari Nantes Bogliasco, Rari Nantes Sori, Sporting Club Quinto, Sport Management prima di far ritorno nella società presieduta da Giorgio Giorgi.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.