Ufficializzato Juric, il Genoa mette a segno anche i colpi Ocampos e Renzetti. Ecco tutte le altre trattative rossoblù.
Genoa: il mercato in entrata
Ufficializzati i colpi Ocampos e Renzetti, Preziosi è pronto a dare la caccia agli altri giocatori che mancano a Juric prima di iniziare la stagione. Il più vicino al momento è il regista classe 1995 del Penarol Nandez. Genoa in vantaggio sul Pescara, il club dell’Uruguay vuole tre milioni di euro. Dal Sudamerica arriva anche il sogno del mercato del club di Villa Rostan. Si chiama Alario, è il centravanti del River Plate e costa almeno 10 milioni. Una richiesta altissima, per questo Preziosi starebbe lavorando per ottenere un difficilissimo prestito.
Movimenti anche per la difesa. L’obiettivo numero uno è Barba che ha bisogno di rilanciarsi dopo l’esperienza negativa allo Stoccarda. Piace anche Ferrari ma il Crotone spara alto (almeno 5 milioni) e piace anche alla Fiorentina. Il pupillo di Juric per ora non è una priorità ma la situazione è in continua evoluzione..
Per il centrocampo sono sempre più insistenti le voci di un ritorno di Dzemaili che sta cercando di liberarsi dal Galatsaray.
Genoa: il mercato in uscita
La scottatura Lapadula brucia ancora, per questo al momento Preziosi non vuole privarsi di Pavoletti. Sicuro partente è invece Rincon. Il Cagliari ha già trovato l’accordo con il Genoa ma il giocatore ancora non è convinto. Aspetta una grande ma la Roma sembra essersi defilata. Vicinissimo all’addio anche Sebastian De Maio. I quattro milioni in arrivo dall’Anderlecht possono bastare al club di Villa Rostan, ora la palla è in mano al giocatore.
Il giovane Panico è stato ceduto in prestito al Cesena per due stagioni, i bianconeri dovrebbero ottenere anche Improta per un altro anno.
In uscita anche Diego Capel su di lui ci sono Pescara, Bologna e Chievo Verona.