Sampdoria: ecco gli abbonamenti, informazioni e prezzi

La Sampdoria ha lanciato la campagna abbonamenti 2016/2017. Ecco tutte le informazioni e i prezzi dal sito ufficiale blucerchiati:

L’U.C. Sampdoria informa i propri tifosi in possesso di tessera SAMPCARD scaduta che, prima di procedere alla sottoscrizione dell’abbonamento, dovranno provvedere al rinnovo della stessa SAMPCARD recandosi presso i Sampdoria Point oppure collegandosi al sito www.sampdoria.it (sezione biglietteria/SAMPCARD).

Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata sul sito www.sampdoria.it o contattare la società via telefono allo 010/5316790 o via mail all’indirizzo tifosi@sampdoria.it.

DATE

PRELAZIONI

Da venerdì 1° luglio a mercoledì 20 luglio 2016

NUOVE SOTTOSCRIZIONI

Da venerdì 22 luglio a venerdì 19 agosto 2016

La società comunica che i titoli di ingresso saranno emessi secondo le seguenti modalità:

ABBONAMENTO DIGITALE – associato direttamente a SAMPCARD che sarà l’unico titolo d’accesso allo stadio. Contestualmente verrà rilasciato all’abbonato un tagliando “segnaposto” come ricevuta dell’avvenuta transazione e al fine di identificare il proprio posto all’interno dello stadio. Gli abbonamenti digitali potranno essere sottoscritti presso i Sampdoria Point di via Cesarea 107r e di via Travi 40r, presentando il supporto originale SAMPCARD, oppure presso le ricevitorie Listicket autorizzate U.C. Sampdoria o presso l’intera rete di vendita Listicket sul territorio nazionale denominata “Rete Calcio Ospiti” (elenco disponibile sul sito internet www.listicket.com). Oltre a SAMPCARD, bisognerà presentare all’operatore anche un valido documento d’identità in originale e il modulo di richiesta compilato e firmato (scaricabile qui). Sarà inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento attraverso internet, ad esclusione delle tariffe ragazzi, collegandosi awww.listicket.com. Chi non avesse ancora provveduto a richiedere SAMPCARD potrà farlo secondo le modalità indicate su www.sampdoria.it (sezione Biglietteria/SAMPCARD) o via telefono allo 010 5316790. Il rilascio dell’abbonamento sarà quindi vincolato alla sottoscrizione di SAMPCARD.

VOUCHER ELETTRONICO – consentirà il solo accesso allo stadio per le gare casalinghe e non potrà essere utilizzato per l’eventuale acquisto di biglietti per le gare disputate in trasferta (salvo diverse indicazioni da parte degli organi di P.S.). Il voucher “elettronico” sarà sottoscrivibile solo ed esclusivamente presso i Sampdoria Point di via Cesarea 107r e di via Travi 40r presentando oltre ad un valido documento d’identità in originale anche una foto formato tessera, il voucher della stagione 2015/2016 e il modulo di richiesta debitamente compilato e firmato. Il voucher è incedibile e potrà comunque essere caricato in “digitale” in qualsiasi momento anche su SAMPCARD, la quale diverrà pertanto l’unico titolo d’accesso allo stadio. Il voucher è sottoscrivibile solo ed esclusivamente nei settori di Gradinata Sud e Gradinata Nord.

I moduli per la richiesta di abbonamento/voucher sono reperibili:

In formato elettronico: scaricabile qui

In formato cartaceo: presso i Sampdoria Point

VANTAGGI

  • Nel prezzo dell’abbonamento/voucher è compresa la gara casalinga del terzo turno di TIM Cup

TARIFFE SPECIALI

ABBONAMENTO ROSA e OVER 60
Abbonamento dedicato a tutte le donne e ai sostenitori nati prima del 31/12/1956

ABBONAMENTO UNDER 18 E UNDER 21
Abbonamento Under 18 dedicato a tutti i ragazzi nati dal 01/01/1998 al 31/12/2009

Abbonamento Under 21 (solo in Gradinata Nord) dedicato a tutti i ragazzi nati dal 01/01/1995 al 31/12/1997

Per i bambini nati dopo il 01/01/2010 è previsto l’ingresso gratuito

CLICCA QUI PER GUARDARE I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.