Mihajlovic tenta i gioielli blucerchiati

833

Mihajlovic sta allestendo, insieme al Ds Petrachi, un Torino nuovo giovane e fresco per la prossima stagione. Il tecnico serbo si sta guardando intorno e sta mettendo gli occhi sui gioielli di casa Samp.
L’ultimo nome accostato ai granata è quello di Matias Silvestre perno difensivo dei blucerchiata con voglia di cambiare. I primi contatti ci sono stati nei primi giorni di giugno ma Glik non aveva ancora deciso il suo futuro, ma adesso il polacco sembra ad un passo dal Monaco e questo dovrebbe dare un accelerata importante per il difensore argentino.
Ma Mihajlovic ha chiesto anche Lorenzo De Silvestri per sostituire la partenza di Zappacosta, ma al momento il terzino romano sta aspettando offerte da club più prestigioso, perchè si sente pronto per una grande squadra, ma comunque il Torino non molla e rimane alla finestra.
Sul fronte Soriano non ci sono novitàSoriano perchè Inter e Napoli non affondano il colpo e a Cairo piace il molto il centrocampista, per la sua capacità di fare gol e di sacrificarsi per la squadra.
Il giocatore in questo momento sta aspettando i nerazzurri, ma gradirebbe comunque il trasferimento in Piemonte dove ritroverebbe l’allenatore che gli ha cambiato la carriera.

L’asse Genova – Torino si infiamma.

Condividi