L’Audax Quinto onora ancora una volta la memoria di Corrado Barella

36

Giovedì Giugno il Comune di Casella ha ospitato nel suo palazzetto dello sport il secondo torneo green volley 9° Trofeo Barella per categorie degli anni dal 2001 al 2007 organizzato dalla società Audax Quinto in ricordo del mai dimenticato dirigente Corrado,  con la partecipazione, oltre alla società ospitante, di tre importanti realtà del panorama pallavolistico genovese, AGV, Santa Sabina e VGP. 

Le conclusioni delle gare hanno visto primeggiare nella categoria new mini volley i bianco amaranto di Quinto, nel mini volley le maglie a scacchi di Campomorone e nel super volley, con atlete di sicuro avvenire, i crociati di Sestri Ponente, il trofeo per società è stato conquistato dell’Agv che succede all’Uscio vincitore della passata edizione. La numerosa partecipazione di giovani pallavolisti che hanno infiammato tutta la giornata con gare molto combattute al limite dei due sets è la grande soddisfazione degli organizzatori.

A coronamento della manifestazione è stata importante la competizione della gara di torte per il contributo che si è riusciti  ad ottenere a favore dell’Associazione Gigi Ghirotti. Questo è stato il premio più significativo dell’intera giornata per il quale si ringraziano tutti i genitori e gli appassionati che erano presenti.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.