Super Mameli ai Tricolori di Rimini

69

Mameli Savate saccheggia Rimini. Nella suggestiva cornice della fiera del fitness di Rimini si sono svolti  i campionati italiani di savate specialità assalto. Dopo aver già conquistato 6 ori ai campionati italiani specialità combat tenutisi ad aprile a Chiuduno (bg), ieri la Mameli Savate ha portato a Genova altri 5 ori e un argento nella specialità assalto.

Questi i neocampioni:

Oro e campioni italiani assalti:
Laura terzo F65 senior
Mirco Cilia M65  junior
Vittorio Cardarelli M70 junior
Virginia Campolucci F52 junior
Salman Taherian M80 senior

Argento e vice campione italiano assalti
Luca Arbocco M80 junior

Questi eccellenti risultati confermano la Mameli Savate Boxing Club di Genova quale miglior team a livello italiano e fanno ben sperare per i prossimi campionati europei di specialità combat che si terranno la settimana prossima a Corinto, in Grecia.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.