Mignanego-Giovi ricco di soddisfazioni per Lanterna Corse Rally Team

46

E’ stato un primo maggio ricco di soddisfazioni quello trascorso dalla Lanterna Corse Rally Team, che torna dal Passo dei Giovi con un bottino davvero ricco. 

La trentaquattresima edizione della classica genovese ha infatti sorriso a diversi piloti portacolori del sodalizio genovese, che ha collezionato ben tre vittorie di classe oltre ad altri buoni piazzamenti.

Gianluca Caserza si è esaltato sulla strada di casa, spingendo la piccola Peugeot 106 A1400 fino alla sedicesima posizione assoluta, dominando la classifica di classe e lasciandosi alle spalle il compagno di team Francesco Bigotti, altrettanto felice per l’ottimo risultato e per aver testato con successo la sua nuova Peugeot 106 Gruppo A.

Sorride anche Fabrizio Cattalano, che ha fatto sua la classe N2000 a bordo di una Renault Clio Rs, mentre in N1600 Marco Riva su Peugeot 106 ha dominato, risultando anche il migliore tra i piloti under 23.

Eros Massa, su Peugeot 106 A1400, ha visto sfumare la possibilità di salire sul podio per pochi secondi, risultando alla fine quarto. Daniele Di Paolo ha invece concluso sesto in N1600 con una Citroen Saxo, ma terzo tra gli under 23. Gian Luca Incontrera invece ha portato la Renault Clio al settimo posto in classe N1600.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.