Nuovo Consiglio Direttivo per la Canottieri Sanremo. Lanza presidente

70

A seguito dell’assemblea dei soci della Canottieri Sanremo ASD, sono stati eletti: il nuovo Presidente, il Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Revisori dei Conti.

Il ruolo di Presidente sarà ricoperto da Onorato Lanza, con a fianco il Vice Presidente Aldo Baggioli, il Tesoriere Walter Vacchino, il Segretario Marco Raffa ed i consiglieri Monica Albarelli, Renato Alberti, Alessio Bosco, Alessandro Mager, Pansecchi Mariella, Rossi Luca e Tommasini Mario. Tutti insieme formeranno, quindi, il nuovo Consiglio Direttivo della Canottieri Sanremo A.S.D. che dovrà affrontare le molte sfide che si presenteranno da qui al 2020, anno in cui si svolgeranno nuovamente le elezioni. Infine, sempre durante l’assemblea dei soci, è stato nominato il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti formato da Marco Grazietti, Andrea Vacchino e Alessandro Zunino.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.