Il Club Genova 1952 premia le scuole protagoniste del concorso fotografico

37

Mercoledì 4 Maggio, alle ore 16,00  il Panathlon Club Genova, terrà l’annuale cerimonia di premiazione del Concorso Fotografico “Lo Sport nella Scuola come mezzo di integrazione e socializzazione”. Appuntamento presso il Salone di Rappresentanza del Comune di Genova a Palazzo Tursi – Via Garibaldi 9.

Il Concorso ha visto la partecipazione di 70 classi appartenenti a 20 Istituti Comprensivi che hanno ricevuto una fotocamera digitale in dono grazie al contributo di Banca Patrimoni. Sono pervenute circa 500 fotografie e ne sono state selezionate venti che compongono una mostra allestita in occasione della premiazione.

I premi e gli attestati di partecipazione saranno consegnati, oltre che dal Presidente del Club Giorgio Guerello, dai Dirigenti di Banca Patrimoni (Gruppo Sella).

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.