Sport and Go presenta i centri estivi

193

Giovedì 21 Aprile alle ore 10,30 presso la Fondazione Padre Assarotti di Via San Bartolomeo degli Armeni, 1 (angolo via Serra),   il Sport And Go presenta “La Nostra Estate 2016” il programma delle attività che animeranno migliaia di bimbi genovesi   in diversi quartieri cittadini (Sampierdarena, Genova Centro, Quarto, San Teodoro, Valfontanabuona e Albaro e Nervi), in collaborazione con gli operatori del territorio che parteciperanno alla presentazione.

Durante la presentazione saranno ufficializzate le importanti NOVITA’ dell’offerta ludico-sportivo-educativa che coinvolgerà oltre 5000 presenze durante tutta l’estate ed anche per comunicare le aperture delle principali piscine estive della provincia (Sampierdarena, Cicagna, SV-Luceto, Torriglia) .

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.