L’Entella continua a volare, battuto il Modena

Nicolò Pagliettini ci racconta un’altra giornata da incorniciare per l’Entella che batte il Modena e vola in zona play off in serie B

Non sbaglia un colpo L’Entella di ALfredo Aglietti. Al Comunale  i biancocelesti sono riusciti ad avere la meglio del Modena conquistando così tre punti importantissimi per la corsa ai playoff. Dopo una ventina di minuti di equilibrio ci ha pensato il solito Caputo a rompere gli indugi mettendo in rete un perfetto assist di Belli. Per il bomber entelliano si tratta del diciassettesimo centro stagionale . Nella ripresa la gara si è giocata a ritmi alti con i canarini che hanno provato a spingere  alla ricerca del gol del pari senza tuttavia creare grossi  pericoli alla porta difesa dal sempre ottimo Iacobucci. Dopo quattro minuti di recupero a Chiavari è partita la festa, L’Entella vince ancora e continua a sognare di disputare gli spareggi per andare in serie A. Il campionato di serie B non concede tregua e martedì prossimo i diavoli neri faranno visita al Brescia nel turno infrasettimanale. Chiavari continua a sognare, L’Entella non sbaglia un colpo.

Nicolò Pagliettini

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.