Tanti auguri Francesco Flachi

1879

Tanti auguri Francesco. Per i tifosi blucerchiati è sicuramente un giorno speciale visto che compie gli anni uno dei numeri 10 più amati della Sampdoria.

Flachi oggi compie 41 anni ma il suo amore per la Samp è sempre vivo. I tifosi non lo hanno mai dimenticato perchè grazie ai suoi gol ha fatto innamorare tutti. Indimenticabili le sue rovesciate, da ogni posizione che non davano scampo ai portieri di  Serie A e B. Anche i gol nel derby non sono mancati, stracittadine che segnavano una egemonia totale sulla città, accompagnate da esultanze da vero tifoso che lo hanno avvicinato ancor di più alla Gradinata Sud.

Flachi è stato un giocatore che è riuscito a mettere tutti d’accordo mai a dividere. E’ tornato più volte a vedere la Sampdoria, non in tribuna ma in Gradinata Sud, al fianco di quei ragazzi che lo hanno sostenuto a gran voce quando era protagonista sul campo. Simbolo di un giocatore fuori dagli schemi, di un ragazzo normale che non si è mai montato la testa anche dopo aver raggiunto grandi obiettivi sportivi.
E nella giornata del suo compleanno, Flachi ha voluto fare un regalo a tutti i tifosi rilasciando una splendida intervista a Samp Tv.

 

 

Condividi