Serteco Volley School torna a vincere

La Serteco Volley School esce finalmente dal tunnel dopo le ultime pesanti sconfitte battendo in casa il Pavic Romagnano. Le genovesi del presidente Gianfranco Molisani possono ancora puntare alla salvezza nel campionato nazionale di serie B2 dopo aver conquistato 3 punti fondamentali nella gara contro Romagnano. All’andata la formazione di coach Ercole era tornata a casa con l’amaro in bocca in seguito ad una pesante sconfitta, ma sabato le arancionere hanno ottenuto la loro meritata rivincita.
Per questo match Ercole schiera Bertolotto al palleggio, Rossi opposto, Caporaso e De Marco in banda, Ciotoli e Fontana al centro, Leonardi libero.

Le genovesi conquistano i due parziali tenendo bene sotto controllo le avversarie, nel terzo set però un momento di blackout ferma le arancionere che perdono il parziale 12-25.  Quarto e decisivo set: le coccinelle riemergono dal tunnel del parziale precedente conquistando il match e 3 punti importanti in chiave salvezza.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.