Sampdoria in vendita? Ferrero ora “mena forte”

Massimo Ferrero all’Ansa smentisce le voci su una possibile cessione della Sampdoria e passa al contrattacco.

Un mandante dietro alla Sampdoria? Società in vendita? Bilancio in rosso? Incontri continui con Gabriele Volpi? I blucerchiati sono al centro di mille voci e il presidente Ferrero ai microfoni dell’Ansa smentisce tutto come fatto più volte: “Basta con lo stillicidio delle notizie spazzatura, il bilancio della Samp e’ in ordine e io non vendo: invece continuo a leggere di falsi incontri carbonari…”.

Parole che si sentono spesso uscire dalla bocca del primo tifoso blucerchiato, ma è solo il primo passaggio dell’intervista; il secondo è un contrattacco forte e deciso verso chi mette in giro queste voci e rilancia certe notizie: “Mi sono rotto le scatole,vado in Procura e denuncio. Perche’ ci deve essere dietro un mandante. Forse da’ fastidio il mio lavoro onesto, ma vengano avanti che stavolta meno forte…”.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.