Stelle Nello Sport: Eder e Perotti si sfidano per la Gigi Ghirotti

E’ tempo di derby anche per la solidarietà, scendono in campo per Stelle Nello Sport e a favore della Gigi Ghirotti, Eder e Perotti.

Fantasia al potere per l’asta benefica di Stelle Nello Sport di questa settimana Dopo Soriano, Eder. Dopo il capitano blucerchiato, il primo a segnare due gol in un derby, ecco il bomber della Sampdoria. Da oggi sino alle ore 18 di lunedì 18 gennaio, sarà possibile partecipare all’Asta, sulla prestigiosa piattaforma di CharityStars, e concorrere per la maglia numero 23 firmata da Martins Citadin Eder. 11 gol in 16 partite, l’attaccante sta vivendo una stagione da favola, meglio di lui soltanto Higuain (16), il numero 23 risulta spesso e volentieri determinante per le sorti della squadra prima allenata da Walter Zenga e poi da Vincenzo Montella: due doppiette nelle prime due giornate contro Carpi e Napoli, la marcatura contro il Bologna e poi l’autorete procurata di Manolas nell’impresa (2-1) firmata a Marassi contro la Roma. Raggiunta la doppia cifra dopo le reti segnate a Empoli, Chievo e Milan, ecco il momentaneo 2-0 nel derby: un “piazzato” in movimento, a Perin immobile, che significa freddezza e grande temperamento. Dopo aver brillato sui campi della serie A, ora per Eder arriva la sfida della solidarietà a favore della Gigi Ghirotti per sostenere gli importanti progetti del prof. Franco Henriquet.

Finite le feste è ancora tempo di regali per tutti i tifosi della Sampdoria, fino a lunedì 18 è possibile aggiudicarsi anche il “Walk About” per due persone relativo al match contro il Napoli del prossimo 24 gennaio: esperienza unica per entrare negli spogliatoi, attraversare il campo, vivere da vicino come i giocatori preparano la sfida, assaporare un lunch e poi accomodarsi nel cuore della tribuna centrale.

All’Asta però non ci sono solo cimeli in blucerchiati, per il Genoa si schiera Diego Perotti con la maglia numero 10 firmata e autografata. La sconfitta nel derby ha bloccato almeno momentaneamente la sua partenza per Roma, il momento è delicato anche a causa di due cartellini rossi ma il Diez rimane un concentrato di classe che è luce per la squadra di Gasperini. L’esterno d’attacco argentino brilla per velocità e visione di gioco, oltre che per la genialità delle sue giocate. Aggiudicarsi la sua maglia, oltre a poterne far sfoggio in una partita di calcio con gli amici, significa molto per tutti coloro che normalmente si collegano a CharityStars. Appassionati di cimeli calcistici, ma non solo…

Dieci giorni per quattro obiettivi: realizzare un sogno personale, abbracciare la casacca del proprio fuoriclasse preferito, respirare l’aria del Ferraris e, ultimo ma forse più importante, aiutare i malati terminali e le loro famiglie dando un concreto aiuto alla Gigi Ghirotti.

Questo il link per partecipare all’asta www.charitystars.com/vip/stelle-nello-sport

Per saperne di più…
L’Asta su Charity Stars
L’Associazione Gigi Ghirotti Onlus
La Sezione dedicata all’Asta sul nostro Sito

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.