Domenica 29 novembre al via il Torneo “Anselmo e Rinaldo”

Domenica 29 novembre si svolgerà la 29^ edizione del Torneo “Anselmo e Rinaldo”, una delle manifestazioni più importanti e longeve del Volley giovanile in Liguria, dedicato a due fondatori della Polisportiva Altavalbisagno e riservato alle categorie dei giovanissimi pallavolisti.

Presso il Palazzetto dello Sport “LINO MARAGLIANO” di piazza Suppini, a Genova Prato, scenderanno in campo numerose squadre di baby volley, new minivolley,  minivolley e super minivolley con oltre 400 giovanissimi atleti e atlete.

Questo torneo è organizzato dalla Polisportiva Altavalbisagno insieme allo sponsor ufficiale  “ELEVATORI NORMAC.

L’inizio delle partite è previsto per le ore 9 con i Tornei del Super minivolley   (nate/i nel 2003/2004) e Baby volley (nate/i nel 2008/2009) e proseguirà nel pomeriggio dalle ore 14 con i tornei di new  minivolley (nate/i nel 2007) e minivolley (nate/i nel 2005/2006).

Questo torneo, per il secondo anno, è abbinato al  Torneo Telethon che comprende tre importanti tornei giovanili  e che  si concluderà il 5 giugno 2016 ad Arenzano.

 

Giocatori, genitori e pubblico potranno seguire i risultati dei vari campi di gioco – si svolgeranno infatti dodici incontri in contemporanea – sullo schermo, dove verranno proiettati i risultati elaborati al computer, come di consueto, da una collaudata ed efficientissima equipe coordinata da Roberto Maragliano.

 

Come sempre saranno collaboratori, fondamentali e insostituibili, le atlete più grandi e i genitori.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.