Bronzo per Camilla Rivano a Salsomaggiore Terme

Grande giornata per la Liguria della scherma, sugli scudi Camilla Rivano.

Da Salsomaggiore Terme, dove si è disputata la prima prova del Campionato italiano Giovani, i liguri sono tornati a casa con una medaglia e alcuni buoni piazzamenti.

La medaglia è di bronzo e l’ha guadagnata Camilla Rivano del Club Scherma Rapallo nella prova di fioretto femminile ed i buoni piazzamenti sono il dodicesimo posto raggiunto da Andrea Vittoria Rizzi della Chiavari Scherma nella prova di spada, il diciottesimo di Tommaso Aiello del Circolo Scherma La Spezia nel fioretto maschile, ed il diciannovesimo di Consuelo Brunelli del Club Scherma Voltri nella prova di sciabola femminile.
Si spera in migliori piazzamenti nella seconda prova per una buona classifica finale delle società liguri nel Gran Premio Giovani.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.