Rovegno fa brillare Castelletto nella specialità Assalto

80

Domenica scorsa si è svolta presso la sala Chiamata del Porto una riunione di Savate  Assalto. Numerose sono state le adesioni fra  i vari club facendo confluire i loro migliori atleti.  

Per la ASD Boxe Francese Savate  Castelletto, va segnalata l’ottima performance di Nicola Rovegno che ha messo in risalto le proprie capacità tecniche  aggiudicandosi  un verdetto di parità con  l’atleta Zahir Abdelouahed  (ASD Savate Borghetto) e successivamente una bellissima vittoria contro Simone Buzzo (Savate Società Ginnastica Andrea Doria). Sicuramente un ottimo inizio di stagione per Nicola Rovegno e per la ASD Boxe Francese Savate Castelletto del responsabile Mirko Anelli.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.