Ventimiglia in evidenza anche con i giovani

26

Bene le giovanili della Pallamano Ventimiglia, vittorie larghe per gli Under 16 e gli Under 18; incoraggianti segnali dalle Under 14 ed Under 12, nei Campionati Francesi delle Alpi Marittime.

In assenza della squadra Senior, sono state le compagini giovanili ad essere protagoniste nel passato fine settimana. Hanno iniziato sabato pomeriggio gli Under 18 e gli Under 14, impegnati in trasferta, rispettivamente a Contes ed ad Antibes.

Nessun problema e larghissima vittoria per gli Under 18 allenati da Luciano Martin, che hanno superato con l’eclatante risultato di 63 a 7, gli sprovveduti ed inferiori avversari; per gli Under 14, una sconfitta, per 19-14, che però lascia una buona impressione per i progressi manifestati in particolare nel secondo tempo.

Domenica mattina, è stata la volta degli Under 12, nel “Plateau Technique” interno, dove hanno affrontato il Monaco, perdendo per 19-16 ed il Cavigal, che è stato invece superato per 9-8.

Chiusura delle danze, da parte degli under 16, che sempre al Palaroya, hanno affrontato i pari età del Menton, superandoli con il netto punteggio di 29-9.

La prossima settimana, appuntamenti importantissimi per i Senior, impegnati in casa contro il Crenna, per gli Under 18, che sfideranno il Menton tra le mura amiche, per gli Under 16 nella sfida importantissima di Monaco e per gli Under 14 che riceveranno il Mandelieu.

Condividi
Avatar
Nato a Genova nel 1985, appassionato di sport da sempre. Scrivo soprattutto di tiro con l'arco, grazie alla collaborazione con la Fitarco, e di pallanuoto nella sezione web dedicata de Il Secolo XIX. Negli scorsi anni sono stato uno degli speaker "sportivi" di Radio 19.