Sampdoria: ancora guai per Correa

Nuovo infortunio per Correa della Sampdoria.

Allenamento sfortunato quello di oggi per Joaquin Correa. Il numero dieci della Sampdoria, scrive il sito internet gianlucadimarzio.com, è uscito prima dei compagni dal campo per un problema muscolare al flessore. Vistosa la fasciatura sulla parte infortunata e quindi presenza nel match di domenica sera contro la Fiorentina a rischio.

Per Correa quella di quest’anno doveva essere la stagione del lancio definitivo nel ghota del calcio italiano e invece si sta trasformando in un lungo calvario. Ad agosto l’attaccante della Sampdoria si è dovuto fermare per oltre un mese a causa di un infortunio ha compromesso la sua preparazione. Poi è tornato in campo con prestazioni alterne, per questo Zenga negli ultimi turni di campionato gli ha preferito Carbonero e Cassano.

Ora sale l’attesa per capire quale sarà l’entità dell’infortunio e per quanti giorni dovrà stare fuori l’argentino. Gli esami clini ancora da effettuare daranno il verdetto definitivo nei prossimi giorni.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.