Pallamano Ventimiglia: tocca alle giovanili

88

A riposo i Senior, per la Pallamano Ventimiglia scendono in campo questo fine settimana tutte le rappresentative giovanili. Questo fine settimana, i Senior che partecipano al Campionato Nazionale di Serie A2, osserveranno un turno di riposo. sarà quindi la volta delle rappresentative giovanili di mettersi in evidenza.

Comincia infatti, i Campionati delle Alpi Marittime francesi, dove la pallamano Ventimiglia sarà impegnata con gli Under 12, domenica mattina nel “Plateau Technique” al Palaroya; gli Under 14 scenderanno in campo sabato pomeriggio ad Antibes, così come gli Under 18 che sempre in trasferta affronteranno il Contes. Gli Under 16, saranno impegnati domenica mattina alle 12:00, in casa contro il Menton.

Qualche assenza in ogni rappresentativa, non potrà permettere lo schieramento delle migliori formazioni, ma chi scenderà in campo saprà certamente farsi valere. Un in bocca al lupo a tutti con l’augurio di tenere alto il nome di Ventimiglia.

Condividi
Avatar
Nato a Genova nel 1985, appassionato di sport da sempre. Scrivo soprattutto di tiro con l'arco, grazie alla collaborazione con la Fitarco, e di pallanuoto nella sezione web dedicata de Il Secolo XIX. Negli scorsi anni sono stato uno degli speaker "sportivi" di Radio 19.