Coppa Pompilio e Trofeo Barile: la presentazione

90

Domani a Palazzo Tursi verranno presentati la 53°  Coppa d’Argento “Cesare Pompilio” e il 27° Trofeo “Carlo Barile”. Entrambe le manifestazioni internazionali sono organizzate dalla società Cesare Pompilio e si svolgeranno sabato 7 novembre alla sala chiamata del Porto a Genova.

Torna a Genova un appuntamento classico per la scherma internazionale: la Coppa Pompilio. Domani alle 12 a Palazzo Tursi, sede del Comune di Genova, nella sala della Giunta Nuova verrà presentata la manifestazione giunta alla sua 53°edizione a cui da ventisette anni è abbinato anche il Trofeo Barile dedicato al settore femminile. Alla conferenza stampa di lancio dei due eventi presenzierà anche l’Assessore allo sport del Comune di Genova, PinoBoero.

I due tornei di spada si terranno sabato 7 novembre alla Sala Chiamata del Porto in Piazzale San Benigno a Genova. Alle 16 toccherà agli uomini scendere in pedana mentre dalle 17,30 si sfideranno le donne. L’appuntamento è di rilievo internazionale

Condividi
Avatar
Nato a Genova nel 1985, appassionato di sport da sempre. Scrivo soprattutto di tiro con l'arco, grazie alla collaborazione con la Fitarco, e di pallanuoto nella sezione web dedicata de Il Secolo XIX. Negli scorsi anni sono stato uno degli speaker "sportivi" di Radio 19.