Chievo-Samp: le probabili formazioni

Stasera alle 19 scendono in campo al Bentegodi Sampdoria e Chievo Verona nel primo posticipo del lunedì della undicesima giornata di campionato.

Lontano da Marassi la Samp ha ottenuto solamente un punto a Napoli, collezionando tre sconfitte di fila. Una sindrome da trasferta che oggi la Sampdoria prova a scacciare schierando tutti i titolari. Di fronte si troverà un Chievo reduce da tre sconfitte consecutive, periodo non felice per gli uomini di Maran protagonisti comunque di un ottimo campionato con già 12 punti conquistati.

Senza gli infortunati Coda, Krsticic e Lazaros, Zenga ha molte opzioni e sceglierà le migliori. In difesa nessun turno di recupero per Silvestre mentre a sinistra dovrebbe rivedersi Regini. In mediana Soriano, apparso stanco con l’Empoli partirà comunque titolare. Tre gli attaccanti in campo, con Carbonero ed Eder ci sarà Muriel e non cassano come tre giorni fa.

 LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-SAMPDORIA

Sampdoria (4-3-) Viviano, Cassani, Silvestre, Zukanovic, Regini; Soriano, Fernando, Barreto; Eder, Muriel, Carbonero. All. Zenga

Chievo Verona (4-3-1-2) Bizzarri, Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Radovanovic, Hetemaj, Castro; Birsa; Meggiorini, Paloschi. All. Maran

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.