Liguria pronta per la Coppa delle Regioni Pony

Domenica 18 ottobre,  con  la 4^ tappa del Trofeo Pony S.O.,  effettuata presso gli impianti dell’Horse Club Rapallo,  si è svolto l’ultimo appuntamento previsto per individuare i binomi che prenderanno parte alla Coppa delle Regioni Pony di Fieracavalli Verona.

La competizione che si svolgerà nei giorni 7 e 8  novembre p.v.  si disputerà sul campo gara allestito nel Padiglione 5 della Fieracavalli.

Questa è la lista dei binomi selezionati dal Tecnico Regionale Referente  Pony S.O. Sig.ra Flavia Merengone  che  in qualità di Capo Equipe sarà presente a Verona:

ATLETA PONY ALTEZZA PATENTE SOCIETA’
GRETA BIANCHI RAVENSDALE APRAISE ME 115 1° Grado S.I. VAL DI VARA
ELENA BUFFA PENDDERW PIXIE 115 1° Grado HORSE CLUB RAPALLO
ANDREA BOLOGNA ROCKINGHAM RANGER 115 1° Grado C.I. SARZANESE
NICOLE BRUSCO DIAGO 105 Brevetto S.I.FINALESE
LAURA CARLEVARINO DRUMCASHEL SILVER PRINCE 105 Brevetto I TIGLI
GIORGIA MILFA EVEREST JAN 105 Brevetto GENOA RIDING CLUB
ELISABETTA PALLANO DAPHNY 105 Brevetto AB SPORT HORSES
ALLEGRA TURLA MATRIX 105 Brevetto GENOA RIDING CLUB
Riserve:
ALLEGRA CESARINI C.I. 3 EMME
MARGHERITA MANGIONE C.I. 3 EMME
Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.