Calcio Uisp, è record di iscrizioni nel Lavoratore a undici

Una quarantunesima stagione, per lo storico campionato del Lavoratore di calcio a undici giocatori, organizzato dalla Lega calcio Uisp di Genova, che registra, ancor prima di iniziare, un grande successo. Sono infatti ben 35 le squadre che scenderanno in campo per la nuova annata 2015-2016, e che andranno a comporre le serie A1 e A2. Un autentico record di adesioni che va a premiare il grande lavoro dei dirigenti genovesi del settore calcio del più grande ente di promozione sportiva in Liguria e sull’intero territorio nazionale, in un momento in cui, tra l’altro, il calcio dilettantistico segna, in modo diffuso, una diminuzione delle società sportive.

Sul Lavoratore numero 41 cadrà ogni velo in occasione della presentazione ufficiale che si terrà giovedì prossimo 17 settembre, alle ore 18.30, presso la sede dell’Uisp di piazza Campetto 7, a Genova. Già fissata la prima giornata, che si disputerà nel primo fine settimana di ottobre, tra venerdì 2 e sabato 3.

Notizie e approfondimenti sul portale internet www.calciouispgenova.it

 

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.