Liguri Jole&Elba: Urania prima nella classifica generale, brillano anche Murcarolo e Monterosso

Condividi

E’ il Club Sportivo Urania a vincere la classifica generale dei Campionati Regionali Jole&Elba, disputati quest’oggi nel canale di calma di Genova Pra’ alla presenza di 10 società e con il sostegno di Banca Carige. A livello di successi, sono anche la Sportiva Murcarolo (sei titoli) e il Gabbiano Monterosso (quattro) a regalarsi una domenica di grande festa. Nella categoria Jole, la prima società grazie a un’ampia partecipazione è la LNI Chiavari e Lavagna. Vanno alla Sportiva Murcarolo il 2 di punta Senior (Falchetti, Protano, tim. Zacco), il 4 di punta Senior (Falchetti, Gardini, Varacca, Protano, tim. Zacco), il singolo femminile (Benedetta Bellio), l’Elba Allievi (Giovanni Melegari), il due di coppia Senior (Bruzzone, Clavarino, tim. Zacco) e il 4 di coppia Senior (Gardini, Bruzzone, Clavarino, Varacca, tim. Zacco).

Per il Gabbiano Monterosso ci sono le affermazioni di Chiara Pasini nell’Elba Ragazze, Aurora Benvenuto nell’Elba Cadette e di Gianluca Manfredini (tim. Sovio Contardi) nel singolo Senior. Manfredini, poco dopo, concederà il bis nel singolo Junior. Il Club Sportivo Urania sorride per i successi di Alessandro Bellomo nell’Elba Cadetti, del 2 di punta femminile (Bavazzano, Galli, tim. Lozza) e di Giada Danovaro nell’Elba Allieve.

Gianni Figari Santa Margherita Ligure trionfa nel 4 di coppia Junior con Viviani, Figari, Gardella e Altemani (tim. Frattoni) e nel 2 di punta Junior (Viviani, Figari, tim. Frattoni). Dario Schenone Foce vincente nell’Elba Ragazzi con Francesco Zucchi, poi capace di ripetersi nel 2 di coppia Junior assieme a Capurro (tim. Capannelli)

La LNI Sestri Levante conquista il titolo regionale nel due di coppia Ragazzi con Franchini e Sanguineti (tim. Chiappella). A San Michele l’oro nel due di coppia femminile con Maddalo e Franzetti (tim. Floris).

spot_img

Articoli correlati

Chiavari incorona i campioni regionali Under 14 di spada

Domenica scorsa la palestra del Centro Benedetto Acquarone –...

Lunedì 13 febbraio all’Università di Genova “All around soccer”

AIAC, in accordo con le Università Italiane, propone Convegni...

8° Rea Palus Race a Rapallo: le emozioni dei partecipanti

Mancano due mesi all’ottava edizione della Rea Palus Race,...

Locatelli Genova inarrestabile, doppiata Busto Arsizio

Terza vittoria su tre gare per la Locatelli Genova,...

FIT Junior Program: grande successo per la tappa al CUS Genova

Nel weekend è andata in scena al CUS Genova...
- Advertisement -spot_img