Maurizio Felugo nuovo Direttore Generale della Pro Recco

La Pro Recco, orgogliosa di aver annoverato tra i propri atleti Maurizio Felugo e avendone apprezzato l’attaccamento ai colori sociali, la serietà, la preparazione atletica e i valori morali, ha deciso di nominare lo stesso Direttore Generale della società. 

Con il determinante contributo di Maurizio Felugo, la società ha vinto nove Campionati italiani, otto Coppe Italia, cinque Supercoppe Europee, cinque Coppe dei Campioni, delle quali detiene il record assoluto avendone vinta una con il Posillipo. La Società anche per questo intende premiare il suo atleta, simbolo dello sport nazionale.

Il ruolo di Felugo sarà, altresì, particolarmente utile non solo per gli aspetti sportivi ma anche in considerazione dell’avanzamento e della partenza operativa dei progetti relativi all’impiantistica, tra cui spiccano la piscina di Recco e il Polo Natatorio del Levante ligure a Rapallo, non appena esaurite le procedure pubbliche.

La Social Sport di Gabriele Volpi, insieme al Presidente Angiolino Barreca, ai Vice Presidente Eraldo Pizzo e Giovanni Grazzini e ai consiglieri della Pro Recco augurano al neo dirigente e amico altri importanti successi nella sua nuova vita manageriale.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.