Super Quiliano anche a Lignano Sabbiadoro

155

Sì sono concluse in modo positivo la gara nazionale di ginnastica ritmica  del CSI  di Lignano  Sabbiadoro  per la Polisportiva Quiliano Ginnastica . Mercoledi scorso le  piccole, Adele Geddo e Elena Giusto, hanno aperto le gare e hanno subito guadagnato due fantastici secondi posti, bene anche le altre compagne  anche se non sono salite dul podio. Sabato 23 maggio poi è toccato alla Pastorelli nella categoria junior che ci ha regalato grandi emozioni sfiorando per poco il gradino più alto, ma fieri ugualmente del suo secondo.

Un anno sportivo positivo per noi dicono dalla dirigenza di Quiliano sia per le Vittorie che abbiamo portato a casa, sia per le esperienze emozionanti che abbiamo vissuto  oltre che  per la possibilitá” che abbiamo dato alle ginnaste di mettersi a confronto con una grande campionessa della ritmica quale e”stata Elisa Santoni, che all”inizio di maggio ci ha onorato della sua presenza al Palazzetto regalando momenti importanti alle nostre ginnaste di confronto ma anche di perfezionamento. Ora non resta che aspettare le altre gare nazionali di Pesaro ma prima ci aspetta il saggio di fine anno previsto per il 13 giugno. che come sempre è un bellissimo spettacolo coreografico; quest”anno a far da coronamento alla spettacolo ci sara” l’estrazione dei premi della lotteria e speriamo che tra il pubblico ci sarà anche il vincitore della Crociera sulla Costa Diadema

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.