Genoa-Cesena: la gioia rossoblu sui social network

La convincente vittoria con il Cesena sembra aver definitivamente saldato il rapporto tra giocatori e tifosi del Grifone. Per non parlare di quello tra Gradinata Nord e Gasperini, mai così pieno di alti e bassi come in questa stagione. “Mi piace sentire la gente che canta – ha detto il tecnico di Grugliasco – con un Marassi così possiamo andare lontano.” Anche i giocatori non vogliono esimersi dal celebrare il sostegno del pubblico rossoblu: per farlo, utilizzano i loro profili sui social network. Andrea Bertolacci, autore del gol d’apertura, è raggiante.

Gli fa eco Marco Borriello, ancora fuori per infortunio, ma sempre pronto a sottolineare la grandezza del suo pubblico. L’attaccante numero 22 si augura anche che Diego Perotti, uscito acciaccato, non debba stare fuori per troppo tempo, un pensiero che sicuramente corre nelle teste di tutti i tifosi genoani.

Anche il profilo ufficiale della società non manca di mostrare al mondo la sontuosa Gradinata Nord di ieri pomeriggio.

Chi è rientrato dall’infermeria invece è Mattia Perin, che festeggia il vittorioso ritorno in campo con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

Grande giornata! Rientro in campo e vittoria! Grandi ragazzi! #chetifo#chegradinata

Una foto pubblicata da Mattia Perin (@aittamnirep) in data:

Armando Izzo, come sempre, si accoda nell’elogiare una tifoseria con cui sembra avere un rapporto molto forte, fin dai suoi primi giorni in rossoblu.

Mai provata un emozione così forte in uno stadio ….continuiamo a sognare forza genoa!!

Un video pubblicato da Armando Izzo (@armando_izzo5) in data:

Gioia anche per Zakarya Bergdich: l’esterno marocchino, non sempre presentissimo su Twitter, si lascia andare ai festeggiamenti. Di certo i tifosi rossoblu, che fin da subito hanno dimostrato di apprezzare le sue doti, non vedono l’ora di assistere a ulteriori progressi.

Mattia Cutrone

Condividi