Il circuito ACIgolf approda al Golf Club Sant’Anna

59

Domenica 26 aprile, sul campo del Golf Club Sant’Anna di Cogoleto, si disputerà la tappa genovese di selezione del circuito ACIgolf 2015, il Campionato Italiano riservato ai Soci ACI. 

Il circuito, giunto alla sua 24^ edizione, è ormai riconosciuto come uno dei più importanti del panorama golfistico italiano. I Soci ACI vincitori delle tre categorie nette di ogni gara avranno l’occasione d’essere ospitati in Spagna, a Maiorca, dal 27 settembre al 4 ottobre per la finale.

Dai commenti  dei numerosi partecipanti della scorsa edizione pensiamo che l’iniziativa sia particolarmente gradita – dichiara il Direttore dell’Automobile Club di Genova Susanna Marotta – da parte nostra c’impegneremo, ancora una volta,  perché quest’appuntamento si ripeta anche in un futuro. Mi preme, in ogni caso, porre l’accento che molti meriti vanno anche  alla preziosa e indispensabile collaborazione di tutto lo staff del Golf Club SantAnna”.

Giovanni Battista Canevello Presidente dell’Automobile Club di Genova aggiunge: “Siamo lieti di poter ospitare anche nel 2015 una gara del Campionato ACI nella nostra regione. Per noi, anche questa, sarà un’occasione per illustrare  i nostri servizi per gli automobilisti e tutto quello che l’Ente svolge, in particolar modo, nel campo della Sicurezza Stradale”

 Chi non è socio ACI e desidera diventarlo potrà associarsi il giorno stesso della gara presso il Golf Club con una particolare agevolazione.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.