Claudio Fogliato è il nuovo Consigliere Delegato Volo Motore

96
banner_696x100genoasamp

Claudio Fogliato è il nuovo Consigliere Delegato Volo Motore in sostituzione del compianto Sergio Borea pluricampione sportivo. La votazione a scrutinio segreto, come da termini statutari,  durante l’annuale assemblea ordinaria dei soci ha dato l’unanimità dei consensi al noto giornalista aeronautico, socio pilota del sodalizio. Viva soddisfazione per l’esito della votazione è stata espressa dal presidente Zunino : un risultato che premia l’attenzione, la passione e professionalità del dott. Fogliato particolarmente apprezzato per gli articoli su rivista  “Volare”, oggi direttore di VFR magazine e collaboratore di molte testate specialistiche.
Claudio, nato pilota VDS, ha conseguito la licenza di volo di Pilota privato presso la scuola dell’Aero Club Savona e Riviera Ligure; pilota attivo, fa parte della nuova generazione con consolidata preparazione sulle nuove tecnologie aeronautiche.
Un augurio di proficuo lavoro con la squadra al vertice del sodalizio aeronautico; una realtà aerodidattica che dall’ottobre 1949 ha sfornato oltre 600  piloti in buona parte affermati professionisti, eccellenti sportivi, promotori del panorama aeronautico ligure, del territorio, della
struttura aeroportuale.

Condividi
Redazione
Dal 1998 a oggi, dalla redazione di LiguriaSport.com molti giovani hanno preso il “volo” diventando giornalisti professionisti al servizio di giornali, TV, radio e agenzie nazionali. LiguriaSport.com è l'unico vero punto di riferimento dell'informazione sportiva on-line in Liguria. Dalla competenza e passione dei nostri giornalisti nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport.