Eto’o-Muriel e non solo, chi è il più amato? (VIDEO)

Il mercato ha portato attaccanti di talento tra cui Eto’o che già è entrato nel cuore dei tifosi, ma chi è il più amato?
Continuano le votazioni del rossoblucerchiato dell’anno, una delle tante categoria del progetto Stelle Nello Sport. I nuovi acquisti provano a staccare la concorrenza ma i “vecchi” non ci stanno. Il gol di sabato sera ha lanciato in orbita Eto’o con 387 voti, subito dietro c’è Muriel e un po’ a sorpresa il terzo per votazione è Stefano Okaka. Il gigante blucerchiato nonostante gli alti e bassi è sempre nel cuore del tifoso che in lui rivede tutto il sudore che lui metterebbe in campo con i colori blucerchiati indosso. Le votazione però sono solo all’inizio e tu chi preferisci? VOTA IL ROSSOBLUCERCHIATO DELL’ANNO.
L’arrivo di Eto’o a Genova, da qui è iniziata la sua scalata al cuore dei tifosi blucerchiati:

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.