Domani alle 17 la finale della Winter Cup

Saranno gli Outsiders 7 ed i Libanesi del 313 a contendersi la 2° Edizione della WINTER CUP, del Torneo di calcio a 7 organizzato da ARSEL LIGURIA in collaborazione con il CSI-Centro Sportivo italiano comitato di Genova. Main Sponsor della manifestazione sarà Elior Ristorazione SPA.

La finale è in programma domani, venerdì 13 marzo, alle ore 17 sul campo di san Desiderio ed a dirigere la gara sarà, come lo è stato per tutto il torneo, un arbitro ufficiale CSI del comitato di Genova. Il match sarà una sorta di rivincita per gli Outsiders 7  in quanto la settimana precedente hanno perso 2 a 1 proprio con i libanesi del 313 nello sfida decisiva per stabilire il primo posto del girone. A stabilire chi salirà sul gradino più basso del podio sarà la partita in programma sempre domani alle ore 16 tra gli Fc Extracomunitari e la New Team sconfitti rispettivamente 5 a 3 dagli Outsider e 4 a 3 dopo calci di rigore dagli 313. Gli Fc Extracomunitari, vincitori del premio squadra multietnica, hanno già superato per 4 a 3 la compagine della New Team nelle partite del proprio girone. Si sta concludendo un torneo in cui hanno preso parte otto squadre e ben 13 le nazioni rappresentate ( Italia, Albania, Argentina, Bulgaria, Camerun, Togo, Iran, Marocco, Tunisia, Palestina, Croazia, Libano, Nigeria) grazie agli oltre 100 giovani studenti universitari provenienti da vari continenti, oggi ospiti delle strutture di accoglienza liguri gestite da ARSEL. Nelle quattordici partite giocate finora sono state realizzate 69 reti.
Non è mancata la quota rosa, che ha permesso ad alcune squadre di guadagnare un punto in più in classifica per ogni partita che è scesa in campo. Terminate le partite si terrà la premiazione di tutte le squadre e giocatori presso la mensa di Corso Gastaldi con inizio alle ore 19,30. A seguire cena con musica offerta dall’Arsel Liguria. Per tutte le informazioni, risultati e classifiche consultare il sito www.arsel.liguria.it oppure www.csigenova.it.
Tutte le immagini del torneo su facebook.com/arsel.liguria e su flickr.com/arseliguria

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.