A Genova la rassegna Modern Tv

61

E’ stata  presentata  in mattinata nella sede della Regione Liguria, dall’assessore regionale allo sport Matteo Rossi, la rassegna  a premi di danza Modern Tv  in programma al Teatro Verdi di Genova-Sestri Ponente lunedì 13 luglio,  con la partecipazione delle coreografie presentate  da diverse scuole di danza di Liguria, Piemonte e Lombardia. 

Aperta alla danza moderna, contemporanea, classica , hip hop e altri generi, la manifestazione Modern Tv è stata ideata nella Scuola di danza Punto Arte e Movimento con l’obiettivo di rilanciare il settore a Genova. Il responsabile del progetto, Luca Brezzi ha annunciato che dal prossimo anno la rassegna si trasformerà in un concorso  nazionale in collaborazione con il ballerino Kledi Kadiu, presidente di giuria di Modern Tv e prossimo testimonial.

I premi :all’indomani dell’evento, Kledi Kadiu terrà uno stage per i vincitori nella sede di punto Arte e  Movimento, in via Anfossi 28, a Genova e una borsa di studio preso la scuola dell’artista albanese. Obiettivo degli organizzatori è portare  a Genova cento scuole di danza, valke a dire mille famiglie “che trasformerebbero l’appuntamento anche in un importante evento economico e turistico per la delagazione e la città”, afferma l’assessore allo sport e al tempo Libero della Regione Liguria che ha concesso il patrocinio a ModernTv. Per informazioni : moderntv@libero.it

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.