Pallavolo, al palazzetto dello sport di Manesseno la Supercoppa Nazionale Uisp

138

Appuntamento oggi, domenica 25 gennaio, a partire dalle ore 14 al Palazzetto dello sport di Manesseno di Sant’Olcese (GE) con il triangolare di pallavolo amatoriale mista, prima tappa ufficiale del 2015 della manifestazione Supercoppa Nazionale Uisp.

In campo le squadre vincitrici i campionati territoriali Uisp della stagione 2013-2014: a difendere i colori di Uisp Liguria saranno i genovesi del Bella Vita, campioni in carica del campionato Amatori Misto, organizzato e promosso con successo ormai da molti anni dalla Lega pallavolo Uisp di Genova.

I giocatori della coppia Ajmar-Picasso sfideranno il VIGU Volley di Alessandria e la formazione del Gruppo Sportivo O.Ruini Vigili del Fuoco di Firenze in un triangolare che prevede in palio l’accesso diretto della squadra vincitrice alla Final-Eight della Supercoppa Nazionale Uisp in programma a Pescara il weekend del 28-29 marzo 2015.

La tappa genovese avrà inizio alle ore 14 con il sorteggio per stabilire l’incrocio della prima partita, a cui seguiranno le altre due sfide tra tutte le formazioni partecipanti. Al termine delle tre gare in programma, oltre alla cerimonia di premiazioni, la Lega pallavolo Uisp di Genova, con il contributo organizzativo del Gruppo Sportivo Comunale Sant’Olcese, offrirà un piccolo rinfresco a tutti i partecipanti.

Il cosiddetto “Terzo Tempo Uisp” chiuderà così ufficialmente una vera e propria giornata di sportpertutti, così come avverrà in occasione dell’altra manifestazione nazionale di pallavolo, il “Trofeo delle Alpi”, che farà nuovamente tappa a Genova domenica 1 marzo.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.