Il Magra Azzurri travolge la Sestrese

36

Torna al successo il Magra Azzurri nell´incontro interno contro i genovesi della Sestrese. Partenza a razzo dei bianco azzurri che già al 10° sono sul 2 – 0. Prima rete di Menichetti che su angolo di Lamioni insacca di testa. La seconda segnatura è di Ortelli che sempre da angolo raccoglie una spizzata di Musetti e segna. Passa qualche minuto e Lamioni colpisce la traversa con un gran tiro al volo dal limite. La partita si trascina sino allo scadere : ospiti incapaci di reagire e padroni di casa che controllano agevolmente le iniziative avversarie. Si arriva così al 93° quando Musetti sigla il 3 – 0 con un gran tiro sotto la traversa.

La formazione : Babbini, Casassa, Selimi, Buccellato, Amato (Antonelli Davide), Menichetti (Orsoni), Russo (Chiodetti), Antonelli Jacopo, Musetti, Lamioni, Ortelli.

Condividi
LiguriaSport.com
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.