Uno scatto per le 2 Perle

29

Si estende anche al pubblico la competizione della Mezza Maratona delle Due Perle, giunta quest’anno alla decima edizione. L’organizzazione, da un’idea del nuovo Ufficio di Promozione Turistica del comune di Santa Margherita Ligure, lancia l’iniziativa “Uno scatto per le 2 Perle”. Chiunque potrà scattare foto della manifestazione e postarle sul proprio profilo Twitter con l’hashtag #sml2perle oppure inviandole via mail a social@comunesml.it

I tre migliori scatti saranno premiati come segue:

PRIMO CLASSIFICATO – Soggiorno di due notti per due persone a Santa Margherita Ligure offerto dal Gruppo Albergatori Santa Margherita Ligure- Portofino

SECONDO CLASSIFICATO – ASUS phonepad 7 offerto da Panificio Pinamonti

TERZO CLASSIFCATO – Pranzo o cena per due persone offerto dalla trattoria Il Bompresso (corso Matteotti, 26 – Santa Margherita Ligure).

Le foto saranno scelte nei giorni successivi alla manifestazione da una giuria di quattro persone composta da:

– Un rappresentante dell’associazione Atletica 2 Perle

– Un rappresentante dell’Ufficio di Promozione Turistica del comune di Santa Margherita Ligure

– Un rappresentante del gruppo albergatori di Santa Margherita – Portofino

– Il sindaco Paolo Donadoni

I vincitori saranno contattati attraverso il profilo Twitter su cui sono state caricate le foto o tramite l’indirizzo mail da cui sono pervenute. A ciascuno di loro, oltre ai premi, sarà recapitata la propria foto stampata su plexiglass grazie alla collaborazione di BAD di piazza Mazzini, 7. Il concorso è valido esclusivamente per la Portofino Run (sabato pomeriggio) e la Mezza Maratona delle Due Perle (domenica mattina).

Le foto dovranno essere caricate su Twitter o inviate via mail entro lunedì 2 febbraio alle ore 18:00.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.