Duncan in mixed zone: “Ho preferito la Samp alla Coppa d’Africa”

Tra i migliori in campo in Sampdoria-Empoli 1-0, Alfred Duncan esprime la sua contentezza in mixed zone e sottolinea come la scelta di non partecipare alla Coppa d’Africa sia soltanto sua.
Non ero molto contento di uscire nel secondo tempo perché è stata davvero una grande partita da parte di tutti, mi fa piacere soprattutto per il pubblico. Una Samp concreta: come sempre direi, solo contro la Lazio non abbiamo dato il massimo. Diamo tutti grande disponibilità al mister. Io sto crescendo, il mister mi da fiducia e io cerco di ripagarla crescendo partita dopo partita. 30 punti sono tanti ma dobbiam cercare di fare sempre meglio e puntare in alto. Non andare in Coppa d’Africa è stata una scelta mia, son contento di essere rimasto, sono qui per dare il massimo per la Samp e oggi spero si sia visto“.
Alessandro Pucci

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.