Grande festa all’Hotel Bristol

99

Si è svolta a Genova, nei locali dell’Hotel Bristol Palace, l’Assemblea annuale del Comitato Regionale U.I.T.S. Liguria. Ha fatto gli onori di casa il Presidente della Sezione T.S.N. di Genova Renato Masieri, coadiuvato dal Vicepresidente Marco Polvani. Il Presidente del Comitato Regionale Fabio Castellani ha letto la relazione che è stata approvata all’unanimità dai presenti aventi diritto al voto. Al termine dell’Assemblea statutaria si è svolta la cerimonia di premiazione dell’annata sportiva 2014 alla quale hanno partecipato numerose Autorità locali, tra cui il Presidente del C.O.N.I. Liguria Vittorio Ottonello.

Le varie Autorità si sono alternate nelle varie premiazioni dei numerosi Atleti maggiormente distintisi durante la stagione sportiva 2014, unitamente alla consegna
delle Medaglie di Benemerenza U.I.T.S. ad otto insigniti. In particolare il Consigliere Nazionale Gianni Santoro ha sottolineato gli elevati risultati conseguiti recentemente dai Tiratori del Gruppo Sportivo della Marina Militare Messaggiero, Nardelli, Notarangelo e Pappalardo.  Al termine della cerimonia il Presidente del Comitato Regionale Castellani ha voluto fare omaggio a Masieri della copia originale dello Statuto della Sezione T.S.N. di Genova risalente all’anno 1884.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.