Gioie e medaglie per la Pro Recco Judo

32

Ottobre molto intenso per i ragazzi della Pro Recco Judo. Impegnati a Torino, Ravenna e Bergamo in tornei internazionali validi per il Grand Prix italia e Trofeo Italia sono riusciti a conquistare tre primi ed un quinto posto con Filippo Boccotti, Simona Boccotti e Gabriele Mancioppi classe ju/sen, due terzi posti e due quinti posti ed un nono posto con Tea Patri,  Francesco Agostino e Samuele Mancioppi classe esordienti b. 
Domenica prossima, al pala Maragliano di Prato, si svolgeranno le qualificazioni per i Campionati Italiani Assoluti e per le finali nazionali Esordienti B.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.